Vans Old Skool Blu

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Vans Old Skool Blu. Scopri di più sul nostro sito.

Per la maglia nera rispetto alla scorsa stagione la fascia orizzontale è rossa e non più bianca, Il colletto è a V nero, con uno strato a girocollo all’interno su cui trova spazio un piccolo inserto biancorosso, Il retro del colletto è rosso e contiene l’anno di fondazione, I pantaloncini ed i calzettoni sono gli stessi della prima divisa ma in versione nera, Come detto la divisa rossa resta invariata rispetto alla passata stagione, Vi piacciono le vans old skool blu nuove divise dello Stoccarda?.

Si susseguono i colpi nel settore delle scarpe da calcio, di cui oggi presentiamo un prodotto completamente nuovo: adidas Nitrocharge, Pensato per la nuova generazione di calciatori, lo scarpino Nitrocharge si va ad aggiungere agli altri iconici modelli a tre strisce: Adipure, F50 e Predator, Nitrocharge è stata realizzata per i giocatori che vengono considerati “il motore” della squadra, The Engine, quelli che corrono di più, recuperano palloni e coprono il campo per 90 minuti, La colorazione d’esordio è blu e giallo con finiture nere vans old skool blu e le classiche tre strisce bianche..

La tomaia sintetica Hybridtouch (1,2 mm) in mesh protettivo è la stessa delle Predator Lethal Zones, con una serie di cuciture sulla punta e la fascia EnergySling che migliora stabilità e reattività nei cambi di direzione, In più dei cuscinetti nelle zone sottoposte a maggiori contatti, come il tendine d’Achille e le dita, forniscono una protezione ottimale, La suola, disponibile in versione Firm Ground (FG) e Soft Ground (SG), contiene la tecnologia EnergyPulse nell’avampiede, con materiale elastico che fornisce una maggiore energia in fase di sprint, Come tutte le nuove scarpe Adidas ospita l’alloggiamento vans old skool blu per il sensore miCoach che permette di misurare le prestazioni in campo..

I principali testimonial sono Daniele De Rossi, Dani Alves, Ezequiel Lavezzi e Javi Martinez, protagonisti anche dello spot ufficiale di Adidas Nitrocharge. Le scarpe saranno in vendita a partire dall’1 Giugno, disponibili pochi giorni prima in pre-ordine nei migliori negozi specializzati. Adidas ha sviluppato anche un gioco per smartphone e desktop che permette di scoprire tutte le novità degli scarpini tramite filmati interattivi.

Giovedì 9 Maggio si è tenuta la presentazione di un kit molto particolare, quello da trasferta del Bordeaux per la stagione 2013-2014, L’evento si è tenuto a Cap Ferret, località balneare a pochi chilometri da vans old skool blu Bordeaux, posta su una lingua di terra tra il bacino di Arcachon e l’oceano Atlantico, in cui è molto praticato il surf, Proprio il surf, insieme alla ricchezza naturale della zona costiera dell’Aquitania, hanno ispirato la nuova maglia, che non si può fare a meno di definire eccentrica, nel solco di una sempre più consolidata tendenza del calcio francese..

La maglia soprannominata “Atlantique” è bianca con una fantasia a fiori nella parte alta, composta dai colori indaco, violetto e fucsia, attraversata dalla classica scapulaire bianca, il tutto condito da un effetto sgocciolato. La stessa fantasia è riportata sul fianco destro. Dal girocollo bianco spunta un profilo di colore fucsia, presente anche nei bordi manica. Nella parte sinistra, sotto lo scudetto, si possono leggere le seguenti parole, che palesano il legame con il territorio: “Girondins de Bordeaux, bassin d’Arcachon, Côte atlantique, Sud-Ouest”, oltre alle cifre 33 e 1881. Il primo è il numero del dipartimento della Gironda, del quale fa parte la città di Bordeaux, il secondo è l’anno di fondazione del club.

Molto interessante l’intervento di Jean-Luis Triaud, presidente del Girondins de Bordeaux, che vans old skool blu oltre a sottolineare la piacevole collaborazione con  Puma e il legame della maglia al territorio, ha lanciato una divertente stoccata ad un’altra squadra francese: “Abbiamo presentato la maglia abbastanza presto,  anche per donare nuove idee al Lione che nella prossima stagione avrà la scapulaire sulla maglia, Magari tra due anni ci metteranno anche i fiori… a rappresentare la Côte du Rhône!”.

I pantaloncini e i calzettoni sono in tinta con la maglia ed in particolare i primi vans old skool blu riportano sulla gamba destra una spennellata della fantasia floreale, Le personalizzazioni sono rosa con i bordi viola, La maglia “Atlantique” ha già esordito nella partita interna vinta per 3-2 contro il Nancy, Per l’occasione è stata organizzata anche una coreografia sugli spalti con bandierine dedicate alla nuova casacca, Vi piacciono stile e colori della maglia da trasferta dei girondini 2013-2014?.



Messaggi Recenti