Zalando Scarpe Adidas

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Zalando Scarpe Adidas. Scopri di più sul nostro sito.

Tutti i negozi Centauro in Brasile offriranno i prodotti in licenza tra cui le maglie replica delle quattro squadre, Al fine di accrescere la visibilità e l’attenzione sul calcio africano, Puma e Centauro lavoreranno a stretto contatto per attivare una campagna di marketing in cui saranno protagonisti la Costa d’Avorio e il calciatore Yaya Touré, centrocampista del Manchester City, vincitore del titolo di migliore giocatore africano dell’anno nel 2011 e nel 2012, Stefano Caroti, Chief Commercial Officer di Puma ha commentato : “ Questo nuovo rapporto con Centauro è un passo positivo per il brand e la dimostrazione del nostro impegno continuo,, iniziato dieci anni fa e sempre più forte, nel calcio africano che oggi sta vivendo un momento di crescente interesse e credibilità in America Latina, una regione con un mercato in espansione e chiare opportunità commerciali per capitalizzare sulla domanda dei consumatori per il prodotto in licenza, Grazie a questa partnership con Centauro, ci auguriamo di aumentare zalando scarpe adidas ulteriormente la visibilità delle nostre federazioni africane e del calcio africano in vista della prossima FIFA World Cup 2014.”.

Parlando della nuova partnership, il zalando scarpe adidas proprietario di Centauro Sebastião Bomfim Filho ha dichiarato : “ Siamo entusiasti di lavorare con Puma su questo importante progetto su cui sono allo studio anche attività di marketing molto interessanti che saranno sviluppate a partire dal 2013 per arrivare fino all’inizio della Coppa del Mondo FIFA® nel 2014, quando la voglia di calcio sarà all’apice, Abbiamo visto una crescita di attenzione notevole nel nostro Paese per il calcio africano e questa è un’opportunità che siamo desiderosi di sfruttare al meglio grazie anche a Puma, il brand più autorevole nel calcio africano e quindi il partner migliore per questa impresa.”.

Mercurial Vapor IX : la nuova generazione delle scarpe Nike è arrivata! Nello scorso weekend hanno debuttato ai piedi dei migliori giocatori del mondo, tra cui Cristiano Ronaldo, Zlatan Ibrahimovic, Neymar e Stephan El Shaarawy, Le colorazioni di lancio, come di consueto sempre più sgargianti, sono zalando scarpe adidas denominate Fireberry (viola) e Sunset (arancione), La nuova Mercurial Vapor IX combina l’innovazione della performance con l’eredità delle versioni precedenti, La tomaia è realizzata in un morbido materiale sintetico con una texture molto simile a quella delle palline da golf, bloccando il piede per evitare movimenti all’interno della scarpa..

Il tessuto Speed Control sulla tomaia concede ai giocatori di muoversi in velocità con un migliore attrito abbinato ad una calzata comoda e reattiva, il marchio di fabbrica delle scarpe Mercurial. Presente anche la tecnologia All Conditions Control (ACC), già introdotta da Nike a Settembre per tutti i suoi modelli di punta. Questo trattamento speciale garantisce un tocco costante in qualsiasi condizione atmosferica su terreno asciutto o bagnato. La suola è composta da una piastra unica in fibra di vetro con i tacchetti gemelli nella parte posteriore per consentire un rapido stacco dal tappeto erboso. I tacchetti lamellari permettono rapidi cambi di direzione in velocità.

La nuova Mercurial Vapor IX, punta di diamante della gamma Nike Football, sarà disponibile nei negozi a partire dal 29 Gennaio, NIKE VAPOR TRAIL Per comprendere appieno la velocità esplosiva e l’impatto sul campo, a volte è necessario vedere tutto a rallentatore, Questa è la visione di Nike “Vapor Trail”, il nuovo video che illustra l’effetto devastante della velocità, abilità e l’impatto di Cristiano Ronaldo mentre indossa le sue nuove Mercurial Vapor IX, “Vapor Trail” cattura un passaggio di gioco che si snoda attraverso un vortice di velocità esplosiva, Nel video si zalando scarpe adidas vedono giocatori, tifosi, personale di sicurezza, raccattapalle e guardalinee travolti letteralmente dalla scia di Ronaldo, Nessuno viene risparmiato dalla forza inarrestabile dello spostamento d’aria..

I fotografi e la polizia lottano per contrastare l’onda inarrestabile della velocità, cercando di rimanere aggrappati ovunque. Il video è un crescendo di forza della natura: al termine compare Cristiano Ronaldo, che saltando gli ultimi difensori manda la palla in rete.

Puma presenta, per la stagione 2013 della J.League, le nuove divise del Jubilo Iwata, il primo club giapponese a ingaggiare un calciatore italiano negli anni ’90: Salvatore Schillaci, Sulla prima maglia domina l’azzurro, affiancato dal blu scuro bordato di bianco presente su maniche, fianchi e colletto, Davanti e sul zalando scarpe adidas retro troviamo la parola “Jubilo” serigrafata nel tessuto, I pantaloncini sono interamente bianchi, i calzettoni azzurri con due bande blu orizzontali, La maglia da trasferta invece è bianca, solo il colletto e i risvolti delle maniche sono ornati da due bande di colore diverso, una rossa e una blu, Le bande rosse e blu le ritroviamo sui calzettoni bianchi..

Ancora in Giappone per le zalando scarpe adidas nuove maglie del Vegalta Sendai, squadra firmata Asics che parteciperà alla AFC Champions League 2013, Il kit casalingo è giallo con inserti blu, tra cui un fascio di luce sul petto che rappresenta la Via Lattea, nella quale si trovano le stelle Vega e Altair che danno il nome al club giapponese, La seconda maglia mantiene lo stesso modello nei colori bianco e blu, Per i portieri Asics ha proposto due completi di colore verde e rosso con inserti neri, Vi piacciono i completi 2013 del Vegalta Sendai?.



Messaggi Recenti