Air Jordan 1 Not For Resale

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Air Jordan 1 Not For Resale. Scopri di più sul nostro sito.

Non è stato specificato nel comunicato, ma in una fotografia si nota che il produttore è Tecnosport, titolare del noto marchio Galex, azienda perugina fondata nel 1995 da Alessandro Gaucci, air jordan 1 not for resale In foto i calciatori indossano anche calzoncini e calzettoni targati Puma, Vi piace il simbolo del Grifo così evidente sulle nuove maglie del Perugia?.

Nello scorso Ottobre l’associazione Live Onlus ha lanciato un’iniziativa dedicata ai tifosi dell’U.S, Foggia, coinvolgendoli nella scelta di uno slogan da ricamare sulle maglie della loro squadra, A vincere sono state due frasi: al primo posto “ U Fogg èje nu’ squadron!”, seconda classificata “ Il air jordan 1 not for resale diavolo veste Foggia “, Gli slogan sono stati ricamati su due maglie speciali “Christmas Match”, il primo sulla casacca rossonera casalinga, l’altro su quella bianca da trasferta..

Sul petto c’è il ricamo con i nomi delle squadre, le bandierine con i colori sociali e la data della partita, Il retro presenta i numeri in oro e il logo di Live Onlus, La frase vincitrice è apposta sulla manica sinistra, La divisa rossonera sarà usata nel match dell’11 Dicembre Foggia-Ternana, per quella bianca toccherà attendere il 29 Gennaio 2012 quando i foggiani faranno visita al Monza, Al termine di entrambe le partite tutte le maglie saranno messe in asta sulla pagina eBay di Live Onlus, senza essere air jordan 1 not for resale lavate come preferiscono molti collezionisti, I fondi raccolti serviranno a finanziare il progetto CuoreBattiCuore – Un defibrillatore per la vita..

Il Natale sta arrivando e tutte le franchigie della MLS si affrettano a presentare le nuove maglie, vediamo quelle dei New England Revolution e New York Red Bulls. Blu, rosso e bianco si mescolano in entrambe le divise dei Revs che condividono lo stesso modello con scollo a V. Sono state presentate presso il Gillette Stadium ProShop, alla presenza dei calciatori Diego Fagundez, Shalrie Joseph, Matt Reis e Chris Tierney, i quali hanno firmato autografi e scattato foto con i fans. Passiamo ai New York Red Bulls, la cui maglia, come di consueto, è caratterizzata dai tori dello sponsor-proprietario. Particolare il colletto a V metà bianco e metà rosso con una doppia cucitura.  La trama del tessuto ha un interessante effetto a costine.

adidas e UEFA hanno presentato “Tango 12”, il pallone ufficiale di UEFA EURO 2012, Il pallone è stato presentato al pubblico da Sergey Bubka ex campione olimpico di salto con l’asta, Ispirato al design classico del Tango, il famoso pallone utilizzato sia in occasione della Coppa del Mondo che degli Europei nei primi anni ’80, Il Tango air jordan 1 not for resale 12 di adidas rappresenta un’interpretazione in chiave moderna di questo design caratterizzato anche da un profilo colorato che riprende il colore delle bandiere dei due paesi ospitanti: Polonia e Ucraina..

Oltre al tradizionale design del Tango questo pallone è caratterizzato da tre elementi grafici personalizzati che celebrano l’arte del ritaglio decorativo della carta, una tradizione delle aree rurali di entrambi i paesi ospitanti, e che richiamano le caratteristiche chiave del calcio: unità, antagonismo e passione. A completamento del design, il Tango 12 di adidas è caratterizzato da una serie di pannelli triangolari a legatura termica che garantiscono una traiettoria aerea stabile. Ciascun pannello del pallone è ricoperto di un materiale con ottima aderenza che supporta il contatto tra scarpa e pallone e migliora il controllo di palla. Sotto alla superficie esterna del pallone vi è una carcassa di tessuto e una nuova imbottitura che migliora la ritenzione d‘aria e riduce l’assorbimento di acqua.

Il Tango 12 di adidas, il cui sviluppo ha richiesto due anni, è stato sottoposto a due tipi di rigorosi test: un test qualitativo da parte dei giocatori che è stato air jordan 1 not for resale condotto in otto diversi paesi tra giocatori, federazioni e club sia a livello professionistico che giovanile, e un test quantitativo di laboratorio da cui è emerso che il Tango 12 di adidas soddisfa e supera tutti gli standard approvati dalla FIFA relativi ad un pallone ufficiale il che lo rende il pallone adidas più testato che sia mai stato prodotto..

Il Tango 12 di adidas è l’undicesimo pallone ufficiale prodotto per i campionati europei nel corso della lunga e ricca storia di adidas in ambito calcistico che è iniziata nel 1963, In questo lasso di tempo sono stati prodotti tre palloni ispirati al Tango per competizioni UEFA EURO: il Tango River Plate del air jordan 1 not for resale 1980, il Tango Mundial del 1984 e il Tango Europa del 1988, Il Tango 12 di adidas è quindi il quarto in ordine di tempo, Verrà utilizzato in campo in occasione di UEFA EURO 2012 che avrà inizio l’8 giugno in Polonia presso il National Stadium di Varsavia, A tutte le federazioni partecipanti verranno consegnati trenta palloni ufficiali nella settimana a partire dal 5 dicembre, sei mesi prima dell’inizio della competizione, con cui potranno allenarsi per acquisire dimestichezza..



Messaggi Recenti