Hogan Black Friday 2018

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Hogan Black Friday 2018. Scopri di più sul nostro sito.

Continuiamo il nostro viaggio tra i campionati europei e oggi sbarchiamo in Spagna per ammirare tutte le divise della Liga, Realizzati sempre dalla coppia Francesco Caracciolo & Francesco Salonna ecco a voi i disegni in alta qualità del più importante torneo spagnolo, Nel prossimo appuntamento pubblicherò i disegni della Bundesliga, ALMERIA (Uda) ATHLETIC hogan black friday 2018 CLUB BILBAO (Umbro) ATLETICO MADRID (Nike) BARCELLONA (Nike) DEPORTIVO LA CORUNA (Lotto) ESPANYOL (Li Ning) GETAFE (Joma) HERCULES (Nike).

LEVANTE (Luanvi) MAIORCA (Macron) MALAGA (Li Ning) OSASUNA (Astore) RACING SANTANDER (Slam) REAL MADRID (Adidas) REAL SARAGOZZA (Adidas) REAL SOCIEDAD (Astore) SIVIGLIA (Joma) SPORTING GIJON (Astore) VALENCIA (Kappa) VILLARREAL (Puma) Siete pronti a esprimere il vostro hogan black friday 2018 giudizio?.

Sempre dai nostri due bravi designer, Francesco Caracciolo e Francesco Salonna, ecco tutti i disegni in alta qualità della Premier League 2010-2011, Quali sono i vostri preferiti? ARSENAL (Nike) ASTON VILLA (Nike) BIRMINGHAM CITY (Xtep) BLACKBURN ROVERS (Umbro) BLACKPOOL (Carbrini) BOLTON WANDERERS (Reebok) CHELSEA (Adidas) EVERTON hogan black friday 2018 (Le Coq Sportif) FULHAM (Kappa) LIVERPOOL (Adidas) MANCHESTER CITY (Umbro) MANCHESTER UNITED (Nike) NEWCASTLE UNITED (Puma) STOKE CITY (Adidas) SUNDERLAND (Umbro) TOTTENHAM HOTSPUR (Puma).

Colletto a V come nella maglia home, e banda diagonale granata stile River Plate. Il main sponsor Italporte asseconda il design della maglia e trova spazio all’interno della fascia granata anzichè interromperla come avviene di frequente per modelli di questo tipo. Tra l’altro è stato ufficializzato che questo sarà il main sponsor  per tutta la stagione, scongiurato quindi il valzer che ha caratterizzato il 2009-10. Anche lo stemma societario è inserito nella striscia, mentre sul lato destro troviamo la scritta Kappa ed il co-sponsor Dahlia TV. Peccato la presenza dei logoni dello sponsor tecnico sulle spalle. La maglia è stata già utilizzata nelle trasferte di Cittadella e Sassuolo.

Il riferimento al River Plate non è casuale e non è la prima volta che il Toro prende spunto dalle divise dei Millionarios per la maglia da trasferta, Era già successo nel 1998-99 con Kelme e nel 2007-08 hogan black friday 2018 con Asics, I due club infatti sono legati da una profonda amicizia, che affonda le radici nei giorni successivi all’incidente aereo di Superga, All’epoca il club argentino fu particolarmente vicino al Toro, organizzando amichevoli e raccolte di fondi per aiutare la società devastata dalla tragedia, Atteggiamento che non deve stupire data la folta presenza all’epoca di italiani (in particolare piemontesi) in Argentina, oltre alla popolarità del Grande Torino. Lo stesso River Plate ha in più occasioni celebrato questo gemellaggio con maglie di riserva granata..

E’ iniziata la nuova stagione 2010-2011 ed ecco i kit disegnati in alta qualità della Serie A. Molti di questi piccoli capolavori sono stati disegnati da due ragazzi italiani:  Francesco Caracciolo e Francesco Salonna, entrambi del forum Football Manager Club. Assieme a loro hanno contribuito alcuni utenti che seguono Passione Maglie da tempo, li trovate citati a fine articolo. AGGIORNAMENTO Nel corso del campionato diverse squadre hanno inserito nuove toppe o sponsor. I disegni sono stati così modificati per essere sempre fedeli alle maglie utilizzate dai calciatori.

BARI BOLOGNA BRESCIA CAGLIARI CATANIA CESENA CHIEVO VERONA FIORENTINA GENOA INTER JUVENTUS LAZIO LECCE MILAN NAPOLI PALERMO PARMA ROMA SAMPDORIA UDINESE Se riscontrate errori o mancanze lasciate un commento, provvederò hogan black friday 2018 ad aggiornare l’articolo tempestivamente..

Questa foto più di ogni altra rende l’idea della facilità di vedere a Londra persone di ogni età che indossano la più recente maglia della propria squadra del cuore, rigorosamente originale e il più delle volte personalizzata, Sono tornato da 5 giorni ed ho deciso di raccontarvi un po’ della mia breve permanenza oltremanica, come prevedibile molto incentrata su calcio e maglie, Il primo giorno l’ho passato a Birmingham, per assistere al Villa Park alla partita Aston Villa-Everton, Prima della partita, immancabile passaggio allo store dei Villans, a pochi metri dallo stadio per acquistare la nuova maglia hogan black friday 2018 dei padroni di casa, ma grande delusione : mi sono sentito rispondere che le nuove maglie “ are not released yet “, Mi sarei accontentato anche di una maglia della passata stagione, ma erano rimaste solo taglie dall’XL in su, Nota negativa, che non mi sarei mai aspettato dallo store di un club di Premier League per di più sponsorizzato da Nike, ma almeno mi ero portato una sciarpetta claret and blue adatta alla situazione, Per la cronaca l’incontro è finito 1-0 per l’Aston Villa, Bella esperienza, peccato non aver potuto acquistare la maglia..



Messaggi Recenti