Nike Blazer Sacai

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Nike Blazer Sacai. Scopri di più sul nostro sito.

Protagonista dello sfondo sono i Bronzi di Riace, le due famose sculture greche ritrovate negli anni ’70 e divenute simbolo della città di Reggio Calabria, Nel video è possibile vedere la maglia nella versione finale con gli sponsor, indossata dal testimonial d’eccezione Daniel Adejo, I calciatori utilizzeranno il colore argento con calzoncini amaranto e calzettoni neri, Per i portieri casacca amaranto con pantaloncini neri e calzettoni anch’essi amaranto, L’idea della Reggina, realizzata con lo sponsor tecnico Givova, è davvero apprezzabile, Bene anche il lato comunicazione sviluppato attraverso video, foto e social network, La curiosità di vedere la resa sul campo di nike blazer sacai queste maglie è grande, per ora non possiamo che fare i complimenti al club dello Stretto..

EA7 Emporio Armani è il marchio che vestirà il Team Italia durante le Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra nike blazer sacai 2012, Oggi è stato svelato il video manifesto “ The sense of being “, in attesa della presentazione della collezione dedicata agli azzurri, L’impegno che nasce dalla passione e si nutre di determinazione è alla base di EA7, la linea completa di Emporio Armani dedicata allo sport e alla performance, Il video, girato in un bianco e nero timeless, è un montaggio di immagini potenti e parole ispirate, Riassume i valori della linea: spirito di sacrificio, costanza, gioco di squadra, voglia di partecipare, Valori in cui tutti si possono riconoscere, non solo gli atleti: il manifesto è infatti una celebrazione dello sport praticato con passione e coraggio..

Preciso e incalzante, il video, che vede come protagonisti alcuni grandi atleti, è scandito in movimenti che culminano nike blazer sacai con il messaggio centrale: esserci è il traguardo, Il manifesto, che celebra valori senza tempo, è semplice, sentito ed efficace: immagini dirette, parole che arrivano al cuore, Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore, Questo è The sense of being..

La prima squadra di Premier League a svelare ufficialmente le nuove maglie della stagione 2012-2013 è il Chelsea. Via il bianco, via il rosso, sulla casacca dei Blues arriva una cascata dorata che riflette l’anno di grande festa e sport vissuto dalla capitale Londra, organizzatrice dei prossimi Giochi Olimpici. Logo adidas, stemma societario, sponsor Samsung, le tre strisce sulle spalle e le finiture del colletto: tutto è di colore oro. Nella parte frontale lo sfondo presenta una serie di righe trasversali tono su tono. Dietro il colletto sono ricamate le lettere “ CFC “. Blu e oro compaiono anche sui calzoncini e sul risvolto dei calzettoni bianchi. A livello tecnico adidas continua a puntare sulla tecnologia TechFit e ClimaCool per migliorare prestazioni e traspirazione.

Il prossimo All-Star Game della Major League Soccer, in programma il 25 Luglio a Philadelphia, sarà la prima partita al mondo di “Smart football”, L’impiego del nuovo sistema di monitoraggio miCoach permetterà agli allenatori di avere dati in tempo reale su:  posizione dei giocatori, power output, velocità, distanza coperta, intensità del gioco, accelerazione e nike blazer sacai GPS heat mapping, “ adidas è sempre stata riconosciuta nel mondo del calcio come un’azienda leader con una vocazione per l’innovazione ” ha detto il Commissioner della MLS Don Garber, “ È un onore che abbia scelto l’AT&T MLS All-Star Game di Philadelphia per far debuttare una tecnologia così rivoluzionaria, ”.

Testato e sviluppato in collaborazione con la MLS ed alcune nazionali e club europei a tre strisce, il sistema di monitoraggio miCoach è un passo nel futuro e segue il lancio della prima scarpa intelligente avvenuto a settembre 2011: la adizero f50 miCoach. “ Le nostre innovazioni aiutano atleti ed allenatori sul campo e adesso stiamo trovando nuove strade per rivoluzionare il modo in cui guardiamo lo sport e per coinvolgere ed entusiasmare i fan ” ha dichiarato Patrik Nilsson, presidente di adidas America.

Dopo il debutto all’MLS All-Star Game, la nuova tecnologia verrà diffusa nike blazer sacai globalmente nelle stagioni successive. adidas miCoach sta guidando la rivoluzione digitale nel mondo dello sport, cambiando il modo in cui atleti, allenatori e fan usano i dati delle loro performance, adidas miCoach ha fissato nuovi standard per monitorare, valutare e condividere i dati delle performance raccolti durante allenamenti e gare..

La Fiorentina ha annunciato un “cambio” di sponsor per le prossime tre gare di campionato contro Palermo, Roma e Inter, Sulle maglie dei viola campeggerà la scritta “Mazda CX-5”, l’ultimo Suv della casa automobilistica giapponese, I tifosi nike blazer sacai che assisteranno ai match casalinghi potranno vederla esposta all’interno dello stadio, sotto la curva Ferrovia..



Messaggi Recenti