Nike Lego

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Nike Lego. Scopri di più sul nostro sito.

“ Un ringraziamento speciale al ChievoVerona “, afferma Antonio Mandile, direttore Marketing Givova, “ che ha voluto credere in noi agli nike lego esordi del nostro progetto, Siamo cresciuti insieme a loro e ora abbiamo nuovi traguardi da raggiungere “..

Gli amici di Live Onlus hanno lanciato una nuova iniziativa di beneficenza, in collaborazione con il Brescia Calcio, Tifosi e appassionati potranno essere i protagonisti di una maglia celebrativa che verrà utilizzata nella partita Brescia-Sassuolo del 28 Aprile, Basterà inviare nike lego una frase inerente alla beneficenza e/o alla passione per il Brescia Calcio, indicativamente di massimo 5 parole, La più votata sarà stampata sulla manica sinistra della casacca, Al termine del match contro il Sassuolo tutte le divise saranno recuperate e poi messe in asta su eBay, senza lavarle, proprio come le cercano i collezionisti..

adidas ha presentato i nuovi kit della Gran Bretagna per le Olimpiadi di Londra 2012, progettati nike lego dalla designer inglese Stella McCartney, Presso la Tower of London si sono riuniti oltre 30 atleti britannici, tra cui Jessica Ennis, Ellie Simmonds e Phillips Idowu, mostrando tutta la collezione adidas: kit da gara, materiale d’allenamento, tute di rappresentanza, scarpe e accessori, I numeri: 590 articoli differenti per vestire oltre 900 atleti, per un totale di circa 175.000 capi d’abbigliamento..

L’ispirazione è partita dalla Union Jack, la bandiera del Regno Unito che è la “fusione” tra quelle dell’Inghilterra e della Scozia, ma anche delle croci di San Giorgio, Sant’Andrea e San Patrizio. Stella McCartney l’ha rivisitata in chiave moderna, con diverse tonalità di blu. Manca il rosso, utilizzato solo per colletti, bordi delle maniche e finiture. Inizialmente la sua idea era quella di scegliere colori più sgargianti e vistosi, per un lavoro forse troppo originale. In seguito si è concentrata verso un look più sobrio e tradizionale, sottolineando la responsabilità degli atleti verso la nazione.

Parlando di materiali, adidas ha utilizzato tutte le sue migliori tecnologie: TechFit, PowerWEB e Climacool, Gli atleti britannici avranno così a disposizione il meglio per esprimersi al massimo, in quella che per loro sarà l’Olimpiade più importante e prestigiosa, Siete soddisfatti del lavoro della designer inglese? Cosa ne pensate del rosso un po’ nike lego accantonato?.

PUMA Social racconta il mondo degli Atleti dell’After-Hour lanciando il suo primo cortometraggio. Il film, creato dall’agenzia Droga5 e diretto da Fredrik Bond, cattura e condivide lo spirito di coloro che amano il puro divertimento e affrontano le ore piccole come una vera squadra vincente. Sono quelli che si muovono tra bar, biliardi, bowling e sfide a freccette. Vanno a dormire quando gli altri si svegliano e hanno un solo traguardo: l’alba. Il loro sport è la notte e loro ne sono i campioni. Questa è la filosofia di Puma Social che prende vita attraverso il film, raccontando che la vita merita di essere giocata e goduta con gli altri e che lo zapping televisivo non è uno sport.

“ Sarà una notte sul divano davanti a uno schermo pieno di sconosciuti? Personaggi per una notte, gente in cerca di fama e prime donne..che complottano, indovinano o si confessano, O dalla tua notte vuoi di più? Una notte dove giudici e concorrenti sono sostituiti dai tuoi compagni, un po’ trascinatori e un po’ combina guai…perchè la notte va vissuta e non spiata da uno schermo, ” PUMA Social vuole incoraggiare gli Atleti nike lego dell’After-Hour a domandarsi cosa davvero vogliono essere e a vivere la notte in prima persona con i propri amici, invece di specchiarsi solo sullo schermo televisivo..

Le precedenti campagne PUMA Social rendevano omaggio agli Atleti dell’After-Hour e celebravano il concetto dell’importanza dei compagni di squadra (Teammates), nel 2012 la campagna si evolve, dando ai diversi compagni di squadra un ruolo – l’amica che sorprende tutti all’ultimo tiro, la saggia che dà sempre il consiglio giusto, il ragazzo appena entrato nel gruppo, nike lego ma che è già una rivelazione, le inseparabili amiche di sempre, il capitano, che riesce a riunire tutti, – PUMA vuole celebrare i ruoli giocati dai Teammates, catturandone i momenti autentici, intimi e veri di quando gli amici si radunano per conquistare la notte..



Messaggi Recenti