Pantaloncini Adidas Ragazzo

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Pantaloncini Adidas Ragazzo. Scopri di più sul nostro sito.

Parola d’ordine: ammortizzazione estrema! Le nuove scarpe running Brooks Glycerin 17 ritornano per la gioia di tutti quei runner che cercano la massima pantaloncini adidas ragazzo ammortizzazione e il massimo del comfort, anche sulle lunghe distanze, Grazie al sistema di  DNA LOFT a tutta lunghezza dal tallone alla punta, le Glycerin 17 forniscono una sensazione di infinita morbidezza senza però perdere in reattività e in durevolezza, Rispetto alle Glycerin 16, il miglioramento più evidente è nella tomaia in  jacquard mesh con stampa 3D Fit Print che, grazie alla struttura ad alveare sui lati aumenta la traspirabilità, rimanendo comunque molto avvolgente nella parte del meso piede e molto imbottita nel collarino sul tallone..

Un’altra novità è la soletta estraibile in OrthoLite che fornisce quel pizzico di morbidezza ulteriore e comfort aggiuntivo sin dalla prima calzata, pantaloncini adidas ragazzo Per agevolare la transizione tacco-punta, nella parte anteriore la suola presenta sette nuovi intagli studiati ad hoc, Le Glycerin 17 da uomo e da donna sono un’esclusiva Maxi Sport, visita Maxisport.com oppure corri nei nostri punti vendita e lasciati consigliare dai nostri tecnici running specializzati..

Il pantaloncini adidas ragazzo brand Hoka One One nasce in Francia nel 2009, grazie a 2 appasionati di trail running, Nicolas Mermoud e Jean-Luc Diard, che erano alla ricerca di una scarpa che gli permettesse di correre più velocemente in discesa, Dopo vari tentativi, crearono una scarpa con una suola oversize che aveva un’ ammortizzazione molto superiore e un design non convenzionale rispetto a tutte le scarpe di quel periodo, Inizialmente le scarpe Hoka erano utilizzate solamente dai corridori di ultramaratona grazie alla combinazione di ammortizzazione, stabilità e peso ridotto..

Superato lo scetticismo iniziale di molti runner dovuto alla forma non convenzionale, con il passare degli anni le scarpe Hoka One One hanno guadagnato grande popolarità tra un numero sempre maggiore di runner. Vediamo nel dettaglio le peculiarità: La collezione Hoka One One presenta diversi modelli e tante colorazioni da uomo e da donna, sia per la corsa su strada, sia per il trail running. Vieni a scoprire Bondi, Torrent e tutti gli altri modelli Hoka su maxisport.com oppure nei nostri punti vendita e affidati ai nostri tecnici specializzati,  sempre a tua disposizione per consigliarti le scarpe più adatte a te, alla tua corsa e ai tuoi obiettivi.

Per scoprire le scarpe Hoka One One più adatta a te e al tuo stile di corsa, iscriviti gratuitamente ai Running Day nei nostri punti vendita  ( 11 maggio a Lissone e l’ 1 Giugno a Sesto San Giovanni ) dove potrai effettuare il test dell’appoggio plantare e, insieme ai tecnici specializzati, valutare quella più adatta a te, Ma non è finita! Stiamo organizzando pantaloncini adidas ragazzo una prova gratuita su strada delle novità Hoka One One nella splendida cornice di Montevecchia (LC) e del Parco del Curone, Seguici sui nostri social e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!.

L’ Atletica Libertas Sesto ha organizzato la prima edizione de “ La 6 ore del Parco Nord ”, una prova di Ultramaratona inserita nei calendari Nazionali FIDAL e IUTA in cui ogni runner proverà a superare i propri limiti sfidando prima di tutto sé stesso. Maxi Sport sarà partner dell’evento che vedrà coinvolti i più forti runner del territorio e non solo: testimonial della manifestazione sarà il grande Giorgio Calcaterra, 3 volte campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e vincitore per 12 volte consecutive la 100 km del Passatore.

L’appuntamento è per domenica 5 maggio al Parco Nord Milano, l’ampio polmone verde che lambisce 7 comuni dell’area settentrionale della provincia, L’ingresso pedonale è da Via Gian Carlo Clerici a Sesto San Giovanni mentre il parcheggio gratuito è all’ interno del centro scolastico con entrata da via Gorki a Cinisello Balsamo, Il percorso si snoderà interamente all’intero del Parco Nord su un anello di circa 1600 metri quasi completamente asfaltato: sul pantaloncini adidas ragazzo percorso di gara, che si annuncia estremamente veloce vista l’assenza di dislivello, sarà presente una “zona di neutralizzazione” dove gli ultramaratoneti potranno usufruire di assistenza, servizi e un’area ristoro..

Iscriviti subito qui e mettiti in gioco! Mizuno sarà sponsor tecnico della manifestazione: per scoprire tutti prodotti running del mitico brand di Osaka ti aspettiamo non solo su Maxisport.com pantaloncini adidas ragazzo ma anche nel nostro punto vendita di Sesto San Giovanni (a pochi passi dal Parco Nord) oppure a Lissone, Merate e Brescia dove i nostri tecnici specializzati sapranno consigliarti al meglio su come scegliere le scarpe e l’abbigliamento tecnico per le tue gara e i tuoi allenamenti..



Messaggi Recenti