Scarpe Adidas 2016

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Scarpe Adidas 2016. Scopri di più sul nostro sito.

E alla fine del corso ti aspetta un ricco buffet offerto da Maxi Sport, per condividere le emozioni dell’immersione con gli altri sub, Segna in agenda l’appuntamento e corri ad iscriverti nei nostri punti vendita: i posti disponibili sono limitati (10 per ciascun corso) e le richieste sono già numerose, Nel frattempo, non perdere la guida preparata dai nostri tecnici “come scegliere la muta scarpe adidas 2016 stagna “, Ti aspettiamo per immergerti con noi!.

Vivi insieme a noi un giorno speciale sulle nevi di Pila! Domenica 18 febbraio abbiamo organizzato una gita dedicata a tutti gli amanti degli sport invernali: trascorri un’indimenticabile uscita all’insegna di sci e snowboard, scarpe adidas 2016 approfittandone per partecipare alle coinvolgenti attività dell’Xmasters Village! Come sicuramente avrai già letto sulle nostre pagine, Maxi Sport è infatti Technical Partner dell’edizione 2018 di DEEJAY Xmasters Winter Tour, il più importante evento itinerante dedicato al mondo degli action sports che si snoda in 5 tappe nelle migliori località alpine italiane e i cui tratti distintivi sono sport, neve, divertimento e musica..

Sali a bordo e vivi al massimo la tappa di Pila! Questo è il programma della giornata: partenza alle ore 6.30 dai punti vendita Maxi Sport, arrivo in località scarpe adidas 2016 in mattinata per divertirti sulle piste e con le attività del Tour; rientro in serata ore 19.00 circa, La quota di €65 comprende: Le iscrizioni sono già aperte, puoi registrarti comodamente online con pochi clic sulla pagina dedicata! Passa parola a tutti i tuoi amici, vi aspettiamo! NOTA: i minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un genitore..

Nei  Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni tornano i  Maxi Sport Running Day ! Durante i Running Day avrai la possibilità di incontrare i tecnici dei migliori brand running come  Nike,  Asics,  Brooks,  Mizuno e adidas ed effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare scoprendo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore). Dopo la valutazione dell’appoggio potrai confrontarti con il tecnico per scoprire la scarpa da running più adatta a te e ricevere tanti consigli per le tue corse e tante informazioni sulle nuove collezioni running 2018.

Per ridurre le attese e permetterci di organizzare al meglio i Running Day ti invitiamo a  prenotare gratuitamente la fascia oraria che ti è più comoda, Il servizio  Running Day è comunque  aperto a tutti, anche senza prenotazione: per partecipare ti basterà rivolgerti ai nostri tecnici del reparto running che saranno a tua completa disposizione e ti inseriranno tra i partecipanti, Per prenotare gratuitamente scarpe adidas 2016 il tuo posto ai Running Day non devi fare altro che scegliere la data e il punto vendita più comodi sulla pagina ufficiale e seguire le istruzioni..

In attesa di venirci a trovare, leggi la nostra  Guida alla Scelta della scarpa da running e divertiti a creare il tuo outfit running scegliendo tra centinaia di  novità  e di prodotti in Maxi Promozione.

Finalmente scarpe adidas 2016 ritorna l’appuntamento più atteso per gli amanti dello sci e dello snowboard con le Maxi Sport Corvatsch Snow Night, 2 appuntamenti sulle splendide nevi svizzere, lungo una delle piste illuminate più lunghe del comprensorio, Un’occasione per partecipare ad un party sulla neve fuori dal comune, Ecco le date in programma: Le iscrizioni sono disponibili  in esclusiva tramite la  piattaforma Eventbrite, al costo di  €39 comprensivo di: Cosa aspetti!? Visita la pagina ufficiale dell’evento per scoprire tutte le info e il programma completo !.

Come già sai, Maxi Sport è Technical Partner di DEEJAY Xmasters Winter Tour, l’unico evento dedicato al mondo degli action sports che farà tappa nelle migliori location alpine italiane per 5 weekend di sport e divertimento (trovi tutte le info sulla pagina dedicata ), Inoltre, per le tappe di Livigno e Pila abbiamo organizzato due uscite in pullman: l’occasione scarpe adidas 2016 perfetta per passare un’indimenticabile giornata sulla neve, e approfittarne per partecipare alle attività dell’Xmasters Village!.



Messaggi Recenti