Scarpe Adidas Uomo

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Scarpe Adidas Uomo. Scopri di più sul nostro sito.

Esordio vincente per scarpe adidas uomo la seconda maglia dell’Ajax 2012-2013, indossata dalla capolista del campionato olandese nel successo esterno sul campo del Twente, Adesso ai lancieri basterà fare un solo punto per aggiudicarsi il secondo titolo consecutivo di Eredivisie, Adidas ha proposto una divisa da trasferta con una doppia tonalità di blu e inserti verde fluo su collo e maniche, Sul petto è disegnata una croce, un chiaro riferimento a quella di S.Andrea presente sullo stemma e sulla bandiera di Amsterdam, Sopra la croce è ricamato lo stemma societario, anch’esso in verde come i marchi Adidas e lo sponsor Aegon..

Sul retro del collo è stampata la scritta “ Amsterdamsche Football Club Ajax “, I numeri hanno impresso lo stemma dell’Ajax scarpe adidas uomo alla base. I pantaloncini sono verdi, i calzettoni blu con risvolto decorato da tre righe verdi e una blu, Per il 2012-2013 Adidas ha utilizzato colori fluo per due squadre importanti come Ajax e Bayern Monaco, Siete favorevoli a questa scelta?.

In Germania è stata presentata la nuova maglia del Borussia Mönchengladbach 2012-2013, scarpe adidas uomo sponsorizzato dal marchio trevigiano Lotto, Sabato ha esordito nel pareggio per 0-0 contro l’Augusta (FC Augsburg), Divisa home bianca con colletto bicolore, nero fuori e verde all’interno, La trama nella parte frontale è a righe verticali conferendo alla casacca un design più elegante, Una linea verde che parte dal colletto arricchisce le maniche, il cui orlo è nero così come il bordo inferiore della maglia..

E’ realizzata in tessuto “Poly Drop Needle”, estremamente leggero, traspirante ed elastico per garantire il massimo comfort. Nomi e numeri sono in verde.  I calzoncini ed i calzettoni bianchi con finiture nere e verdi completano il kit casalingo. Come vi sembra il lavoro di Lotto per il club tedesco di Mönchengladbach?

Le ultime giornate della Bundesliga sono un’ottima occasione per mostrare le casacche della stagione successiva, La nuova maglia da trasferta 2012-2013 del Bayern Monaco è stata così presentata nella vittoriosa partita casalinga con lo Stoccarda, Adidas ha scelto un look aggressivo e appariscente, combinando il bianco scarpe adidas uomo con un rosso fluo molto vicino all’arancione, Il rosso caratterizza il colletto a girocollo, i bordi delle maniche e i marchi dello sponsor tecnico, Main sponsor è LIGA total!.

Su tutta la maglia si nota un motivo a righe verticali tono su tono, di larghezza differente e visibili in controluce. Sul retro del colletto è stampato lo slogan bavarese “ Mia san mia “, poco più sotto la scritta “Bayern Munchen”. Anche numeri e nomi sono rossi fluo. Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia. Siete favorevoli a questo esperimento di adidas o preferivate l’utilizzo di un rosso classico?

E’ stata presentata in settimana la nuova divisa Nike del Celtic campione di Scozia, che nella prossima stagione festeggerà i 125 anni storia, Per questa casacca Nike ha voluto proporre uno stile classico e pulito, ma al tempo stesso contemporaneo, Gli hoops sono più stretti del solito e non si scarpe adidas uomo interrompono mai, nè sui fianchi, nè sul retro, Anche lo sponsor Tennent’s, come per la nuova maglia dei Rangers, ha voluto contribuire alla buona riuscita di un kit destinato a diventare un vero classico per i tifosi del Celtic, per cui il lettering è di dimensioni ridotte e posizionato sotto lo scudetto..

Il numero degli hoops verdi non è casuale, sono nove, come i titoli consecutivi conquistati dalla squadra tra il 1965 ed il scarpe adidas uomo 1974, record tuttora ineguagliato, Calzoncini tradizionalmente bianchi, su cui viene mantenuta la T rossa dello sponsor sulla coscia destra, I calzettoni tornano neri come nelle prime stagioni del club fino agli anni ’30, Ciò conferisce alla divisa un immediato effetto vintage, Lo stemma è ornato con un ricamo in stile celtico argentato diviso in quattro sezioni, un ideale richiamo alla croce della tradizione celtica, Al di sopra si trova la stella per la vittoria della Coppa dei Campioni del 1967 mentre in basso c’è la scritta 1888-2013..



Messaggi Recenti