Scarpe Hogan Uomo 2018

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Scarpe Hogan Uomo 2018. Scopri di più sul nostro sito.

Caratteristiche tecniche di Garmin Forerunner 645 e Forerunner 645M : La data di lancio dei nuovi Garmin Forerunner 645 e 645 Music? I nuovi Forerunner saranno disponibili dalla seconda metà di febbraio nei nostri negozi e online. Non perdere nemmeno un momento e iscriviti subito al nostro servizio “Avvisami quando disponibile” presente nelle schede prodotto di questi nuovi orologi di casa Garmin per ricevere una mail non appena saranno acquistabili online, Questa è solo una della tante proposte del nostro reparto strumenti tecnologici, dove puoi trovare un ampio assortimento di orologi GPS per il running, l’ outdoor scarpe hogan uomo 2018 e multisport e tanto altro, Continua a seguirci sul nostro blog e sulla pagina  Facebook per restare informato sulle novità e le promozioni del mondo Maxi Sport..

Sabato 3 e Domenica 4 Marzo nei nostri punti vendita di Lissone e Merate tornano i Maxi Sport Diving Day, due pomeriggi dedicati alla subacquea dove potrai conoscere le nostre scuole, soddisfare la tua curiosità e iscriverti ad un corso sfruttando un’esclusiva opportunità: corsi Open Water Diver PADI, SSI e di Apnea di I Livello a soli 99€! Inoltre, iscrivendoti ad un corso Maxi Sport scarpe hogan uomo 2018 riceverai un carnnet di buoni acquisto del valore di 100€ per acquistare l’ attrezzatura subacquea necessaria per il corso..

La pagina dedicata all’evento ti offre maggiori informazioni e dettagli: se ti scarpe hogan uomo 2018 abbiamo incuriosito registrati per prenotare un colloquio personalizzato, stampa la pagina e vieni a ritirare un simpatico regalo a te riservato! Le giornate dedicate alla subacquea si svolgono in collaborazione con le nostre scuole che con il loro staff saranno presenti per accoglierti, soddisfare la tua curiosità e accompagnarti in questa fantastica avventura: Club Subacqueo Atlantis nel punto vendita Maxi Sport Lissone e Divetime.it nel punto vendita di Merate, Il tutto grazie alla collaborazione con le migliori didattiche internazionali e le  migliori aziende del settore :.

Sei già un subacqueo? Vieni a conoscere i programmi per le immersioni, i corsi avanzati e corsi tecnici selezionati per te. Nei Nostri punti vendita di Merate, Lissone e maxisport.com puoi trovare un grande assortimento di attrezzature sub dei migliori brand del settore, scoprire le novità proposte per la stagione e approfittare delle Maxi Promo selezionate per te. Ti aspettiamo per condividere questa fantastica esperienza!

Al scarpe hogan uomo 2018 di là di quelli che sono i soliti proclami di magnificenza e super prestazioni (le scarpe più veloci di sempre) che fanno parte ormai del gioco e soprattutto del Marketing, questa frase non vi fa suonare un campanello di allarme? Hypervenom, Magista, Tiempo … e Mercurial ? Nike ha eliminato il suo modello di punta o c’è qualcos’altro dietro? Nessuna paura, Nike football non è impazzita, Mercurial non è stata cancellata, anzi, rumors sempre più insistenti vorrebbero una nuova versione del modello più apprezzato del brand in uscita a breve, Un rinnovamento che si preannuncia importante e ricco di nuovi contenuti, tanto da decidere di spostare il lancio del nuovo prodotto separandolo dalla presentazione del resto della collezione per darne maggior risalto e allo stesso tempo focalizzare l’attenzione anche sulle altre tre famiglie di scarpe che altrimenti verrebbero cannibalizzate dalla nuova Nike Mercurial..

Nei prossimi giorni saremo più precisi e magari riusciremo a fornirvi qualche prima immagine delle nuove Mercurial SuperFly 6. Ma le novità che avevamo annunciato erano 2, oltre a quella appena annunciata c’è un altra importantissima rivoluzione che inizialmente passerà quasi inosservata ma che in verità avrà un impatto ancora maggiore su Nike football e soprattutto su noi “consumatori”. Questa rivoluzione silenziosa non riguarda un solo modello ma tutti quelli presenti nelle collezioni Nike football e la si può già notare con il Fast AF Pack : tutte le scarpe, in ogni fascia prezzo, con qualsiasi piatto suola, alta o bassa, da adulto o da bambino cambiano nome.

Quando andremo nel nostro negozio di fiducia (chiaramente Maxi Sport ) per acquistare la nostra nuova scarpa da calcio Nike non troveremo più la Mercurial Victory, ma dovremo ricordarci di chiedere una Superfly Academy se vogliamo la versione alta o una Vapor Academy se vogliamo quella bassa, Allo stesso modo non potremo più acquistare un Hypervenom Phatal ma al suo posto troveremo la Phantom Pro, Nessuna scarpe hogan uomo 2018 paura però, cambiano la nomenclatura ma le scarpe restano quelle, ci saranno ancora tutte le fasce prezzo e tutte le versioni precedenti per ogni famiglia Nike che conosciamo: Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo, si tratta solo di imparare una serie di nuovi nomi..

Per facilitarvi la cosa, nei prossimi giorni vi forniremo l’elenco completo di tutti i nuovi nomi che vi serviranno quando andrete a cercare la vostra scarpa preferita online o quando vi recherete in negozio (a proposito nei negozi Maxi Sport tutti i nostri commessi sono stati appositamente preparati e vi saranno di grande aiuto soprattutto in questo primo periodo di cambio) Tanta carne al fuoco con questa nuova collezione di scarpe da calcio Nike Fast AF, vi abbiamo parlato della nuova Mercurial 2018 in arrivo e dei nuovi nomi delle scarpe, l’ultima cosa che ci manca di mostrarvi è la collezione stessa, e allora vi lasciamo con le immagini dei top di gamma scarpe hogan uomo 2018 di  Hypervenom, Magista e Tiempo nelle nuove colorazioni disponibili nei nostri negozi e su www.maxisport.com..



Messaggi Recenti