Scarpe Saucony

Allenati in tutta sicurezza e ottieni il top della performance con Scarpe Saucony. Scopri di più sul nostro sito.

Puma ha presentato le nuove maglie dell’Uruguay, ultimo vincitore della Coppa America, per il biennio 2012-2013, La camiseta celeste ha esordito stanotte nella partita contro il Cile, valida per le qualificazioni ai prossimi mondiali del 2014, La trama del tessuto presenta un effetto simil-gessato con il logo Puma sul petto e lo stemma dell’Asociación Uruguaya de Fútbol sul cuore, Bianchi sono il girocollo e la parte finale delle maniche, Sulla spalla destra è impresso il sole di maggio e all’interno del colletto è stampata la bandiera dell’Uruguay, Calzoncini e calzettoni scarpe saucony sono neri con inserti celeste..

La divisa away a girocollo, che dovrebbe esordire contro l’Italia martedì 15 Novembre, è ancora bianca, La parte superiore presenta una banda verticale blu che passa sotto lo stemma della AUF, Quale preferite tra le due maglie prodotte da Puma per scarpe saucony l’Uruguay?.

Adidas e DBU (Dansk Boldspil Union) hanno presentato la nuova maglia della Danimarca in vista degli Europei del 2012. Una maglia ricca di riferimenti a quella di 20 anni fa, quando la nazionale danese conquistò scarpe saucony da ripescata il titolo europeo del 1992 in Svezia, Casacca rossa, con tanto bianco sulle spalle, come non se ne vedeva dal 1996, ancora in epoca Hummel. Il colletto è a polo, bianco con bordino nero, Nere anche le tre strisce, che nella versione a maniche lunghe hanno una resa a mio avviso discutibile: sono su sfondo bianco nella parte alta, mentre dal gomito in giù ripartono su sfondo rosso, Un particolare un po’ forzato..

All’interno del colletto troviamo una stampa celebrativa del ventennale del titolo europeo del 1992.  Vedremo se come nel 2004, la federazione danese chiederà ed otterrà di poter apporre sopra lo scudetto una stella argentata celebrativa di quel titolo. Oltre al colletto ed al bianco sulle spalle, anche lo sfondo della maglia costituisce un riferimento al 1992, in particolare al design della parte finale delle maniche, a V ed a strisce. I calzoncini sono bianchi con le tre strisce nere e degli inserti rossi che a mio avviso stonano con il resto della divisa. Calzettoni rossi con banda orizzontale bianconera e le tre strisce bianche sul risvolto. Per i portieri la prima maglia sarà color ghiaccio, con maniche e calzoncini antracite e rifiniture rosse.

Presentata ad Amburgo la nuova maglia della Germania per gli Europei 2012, griffata ovviamente dalle tre strisce di Adidas, Presenti il ct Joachim Loew insieme ai calciatori Lukas Podolski, André Schürrle, Thomas Müller, Mats Hummels, Per Mertesacker, Toni Kroos e Holger Badstuber, La maglia scarpe saucony non è una novità in quanto l’avevamo già svelata in una precedente anticipazione insieme alla casacca away verde, Elegante lo scollo a V bordato di nero, sul fronte troviamo tre righe diagonali con i colori della bandiera tedesca, Sotto ogni riga c’è una banda bianca di colore più chiaro, poco visibile in foto..

Il numero è al centro, sotto il marchio Adidas e quello della DFB. Si fanno notare i calzoncini neri lucidi, con il numero sulla gamba sinistra. Bianchi i calzettoni con righe nere, rosse, gialle e la scritta DFB. L’esordio è fissato per venerdì 11 Novembre nell’amichevole contro l’Ucraina. Per i portieri una divisa con corpo turchese e maniche blu, così come i pantaloncini e i calzettoni abbinati. Al Ct Loew il compito di mostrare anche la nuova tuta di rappresentanza. I calciatori tedeschi si sono detti ottimisti di arrivare al trionfo europeo con questa maglia, a voi piace?

Adidas ha presentato ufficialmente la nuova maglia della Spagna per gli Europei 2012, La camiseta omaggia i trionfi europei del 1964 e del 2008, ricordando che la nazionale spagnola è anche campione del mondo in carica, El pasado no cuenta, Todo vuelve a empezar! Dimenticare i successi degli ultimi anni e ricominciare con umiltà, il passato non conta più, E’ questa la filosofia sposata da Adidas e dalla RFEF per affrontare una scarpe saucony nuova sfida, dimenticandosi che sono la squadra da battere..

Rosso più scuro e un design elegante con scollo a V al cui interno sono incise le parole “ Campeones De Europa 1964 2008 “, La parte frontale è caratterizzata da due bande lucide trasversali, stemma nazionale sormontato dalla stella e logo Adidas, Al centro trova posto il numero in giallo, I calzoncini sono blu con le tre strisce scarpe saucony gialle e la bandiera spagnola sulla gamba destra, Calzettoni rossi con inserti gialli, Casillas e i portieri indossano una casacca gialla con una fascia orizzontale e inserti neri su colletto e maniche, Lo stesso colore è utilizzato per pantaloncini e calzettoni, Il retro del girocollo e il bordo dei calzoncini presentano anche il rosso..



Messaggi Recenti